Il “Centro Medico di Fisiochinesiterapia Esculapio” è una struttura qualificata per effettuare percorsi di Cinesiterapia, Fisioterapia, Riabilitazione e Ginnastica Medica in Ortopedia.

Il Dott. Antonio Palma nell’anno 1979 consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Palermo, nell’anno 1981 si specializza in Cinesiterapia, Fisioterapia, Riabilitazione e Ginnastica Medica in Ortopedia, presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Conoscenza e consapevolezza acquisita negli anni e capacità concentrano gli sforzi sulla prevenzione, la cura e la riabilitazione dei pazienti affetti da varie patologie in ambito muscolo – scheletrico o neurologico, attraverso molteplici interventi terapeutici, quali la terapia fisica, la terapia manuale / manipolativa, la massoterapia, la terapia posturale e la chinesiterapia.

Nel Centro, inoltre, lavora un’equipe di professionisti del settore che si avvale di tecniche manuali all’avanguardia e dell’ausilio di apparecchiature tecnologicamente evolute per soddisfare i più alti standard lavorativi per supportare il paziente nella riconquista del benessere fisico e della funzione ottimale.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.